Rete privata semplice ed efficace
Dal design molto basilare, ma pulito e chiaro, Viva VPN APK ci offre una soluzione di rete privata virtuale semplice, ma efficace. Possiamo collegarci a uno qualsiasi dei suoi numerosi server gratuiti, situati in diverse zone, soprattutto in Europa.
Per esempio, Germania, Francia, Paesi Bassi o Svizzera. Nascondiamo così il nostro vero indirizzo IP mentre proteggiamo la nostra attività online. Perché il servizio utilizza protocolli di sicurezza avanzati. Inoltre, ci offre connessioni veloci.
Servizio di VPN senza limiti
Un altro vantaggio di Viva VPN è che non prevede limiti di tempo di utilizzo né di traffico, come succede invece in altre applicazioni simili. Quindi, potremo accedere senza problemi a siti web o a video geograficamente bloccati in determinati Paesi.
Una volta connessi al server scelto (in modo manuale o automatico), nella schermata iniziale vediamo costantemente le cifre di upload e download dei dati. Inoltre, in basso, figurano i numeri dell'IP insieme alla sua posizione.
Senza pubblicità eccessiva, gli annunci sono molto brevi e possiamo anche chiuderli quasi istantaneamente. Di solito appaiono prima di connettersi e quando si interrompe la connessione.
In definitiva, scaricando Viva VPN gratis puoi usufruire di tutti i tipi di contenuti a una buona velocità. Utilizza questa applicazione per guardare le tue serie e i tuoi film preferiti, anche se ti trovi in un altro Paese, senza interruzioni o buffering.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Erika Cecchetto